26 MARZO: GIUSEPPE MIROGLIO AL MASTER IN MARKETING MANAGEMENTNell'ambito della nona edizione del Master in Marketing Management, organizzato dall'Università degli Studi di Parma in collaborazione con la Business School de Il Sole 24 Ore, è previsto un ciclo di Lezioni magistrali tenute in qualità di special guest da parte di imprenditori italiani che si sono contraddistinti per aver contribuito al successo delle proprie marche e dei propri prodotti sapendo valorizzare le dimensioni specifiche del made in Italy. A suggello e riconoscimento del particolare profilo a livello nazionale ed internazionale degli imprenditori e per l'apporto del tutto innovativo e rilevante nella costruzione del valore del marchio, verrà conferita dal Magnifico Rettore dell'Università di Parma una medaglia d'argento con il sigillo dell'Università con encomio.Gli imprenditori coinvolti nel ciclo di Lezioni sono:Marco Rosi, Presidente di Parmacotto: 30 gennaio, ore 1113; Andrea Illy, Amministratore Delegato di Illycaffè spa: 19 febbraio, ore 1416; Giuseppe Miroglio, Amministratore Delegato di Miroglio SpA: 26 marzo, ore 1113.Le Lectio Magistralis verranno tenute dagli imprenditori alla presenza dei 35 partecipanti della nona edizione del Master in Marketing Management e di alcuni tra gli studenti della Laurea Triennale in Economia & Management dell'Università di Parma.Ciascuno degli incontri avrà una durata di circa 90 minuti, nel corso dei quali i testimonial presenteranno le rispettive aziende e le innovazioni di marketing che hanno consentito di creare valore (scelta del portafoglio prodotti, soluzioni di packaging, strumenti di comunicazione, attività sociali, azioni di trade marketing, ricerca di nuovi mercati e canali, etc.).Tutti gli incontri si terranno nell'aula Auditorium del Centro S. Elisabetta presso il Campus Universitario di Parma. La partecipazione è libera e aperta a tutti gli interessati.Per informazioni: Enza Odorisio, 0521 906508.Parma, 20 febbraio 2009