Parma, 22 maggio 2024 – Si terrà dal 27 al 31 maggio al Dipartimento di Scienze Matematiche, Fisiche e Informatiche dell’Università di Parma (Campus Scienze e Tecnologie) il workshop Modeling and analysis in nanomagnetism and beyond. Tutte le sessioni si terranno nell’Aula G del Plesso di Matematica (con apertura dei lavori lunedì 27 maggio alle 9.30).
Si tratta di un evento interdisciplinare che riunisce esperti ed esperte di analisi non lineare e calcolo delle variazioni oltre a scienziate e scienziati che lavorano su problemi derivanti dalla spintronica, un campo emergente della microelettronica.

Organizzatori sono Massimiliano Morini (Università di Parma), Cyrill Muratov (Università di Pisa), Matteo Novaga (Università di Pisa), e Giampiero Palatucci (Università di Parma).

Maggiori info nella pagina dedicata

Iscrizioni a questo link