Parma, 25 marzo 2024 - L’Università di Parma comunica che mercoledì 27 marzo sarà effettuato un aggiornamento tecnologico del servizio di fatturazione e pagamento di tasse e contributi attivo sul sistema di Servizi di segreteria on line (Esse3).

A garanzia del buon successo dell’operazione, a partire dalle ore 00:00 del 27 marzo e fino a conclusione dell’intervento non sarà possibile effettuare pagamenti on line o stampare avvisi di pagamento dal menu di ESSE3 Segreteria – Pagamenti. La riattivazione dei pulsanti “Paga Online” e “Stampa avviso” avverrà al completamento dei lavori e sarà notificata con una successiva comunicazione.

A seguito dell’aggiornamento tecnologico, gli avvisi di pagamento stampati ma non pagati entro il 26 marzo non saranno più pagabili e saranno sostituiti da nuovi avvisi caratterizzati da un diverso codice. Di conseguenza, alla riattivazione del servizio, sarà necessario stampare il nuovo avviso prima di procedere al pagamento, oppure si potrà procedere direttamente al pagamento in modalità on line.

Per richieste di supporto o chiarimento: helpdesk.studenti@unipr.it