Parma, 24 marzo 2023 – Lunedì 3 aprile alle 9.30, al Centro Congressi Sant’Elisabetta del Campus Scienze e Tecnologie, i team Talent Acquisition & Employer Branding di Crédit Agricole Italia, in presenza, e di Crédit Agricole Vita e Crédit Agricole Assicurazioni, in collegamento da remoto, incontreranno neolaureate/i, studentesse e studenti afferenti ai corsi di studio Ingegneria, Informatica, Fisica e Matematica.

Nei giorni precedenti all’incontro sarà possibile inoltrare la propria candidatura per le posizioni aperte in Crédit Agricole. L’iniziativa costituisce un’importante occasione per conoscere questa realtà, incontrarne i professionisti e confrontarsi con loro.

Crédit Agricole Italia fa parte del gruppo Crédit Agricole, tra i primi 10 gruppi bancari al mondo con 11.2 milioni di soci. Crédit Agricole è presente in 47 Paesi tra cui l’Italia, suo secondo mercato domestico. Qui opera con tutte le linee di business: dalla banca commerciale (Crédit Agricole Italia) alle società di credito al consumo, corporate & investment banking, private banking e asset management, fino al comparto assicurativo e ai servizi dedicati ai grandi patrimoni. La collaborazione tra rete commerciale e linee di business garantisce un’operatività ampia e integrata a 5,5 milioni di clienti attivi, attraverso 1.600 punti vendita e oltre 17.000 collaboratori, con un crescente sostegno all’economia pari a oltre 99 miliardi di euro di finanziamenti.

Crédit Agricole Vita Spa e Crédit Agricole Assicurazioni Spa sono rispettivamente la compagnia di Assicurazioni attiva nel Ramo Vita e la compagnia di Assicurazioni attiva nel Ramo danni controllate da Crédit Agricole Assurances S.A. (Gruppo Crédit Agricole S.A.), e appartenenti al Gruppo Assicurativo Crédit Agricole Assurances Italia.

L’appuntamento, organizzato dalla UO Orientamento e Job Placement, si inserisce tra le iniziative di orientamento al lavoro e di placement in cui l’Ateneo è impegnato, iniziative programmate per tutto l’arco dell’anno, in collaborazione e a favore di tutte le aree disciplinari e dipartimentali.

Per candidarsi alle posizioni aperte Crédit Agricole:  Crédit Agricole Italia    Crédit Agricole Vita e Crédit Agricole Assicurazioni

Per informazioni: UO Orientamento e Job Placement, placement@unipr.it