Parma, 24 gennaio 2023 - L'associazione studentesca SSU - Sinistra Studentesca Universitaria ha organizzato per lunedì 30 gennaio un seminario sul funzionamento della Commissione e del Parlamento Europeo. L’appuntamento si terrà alle 17.30 nell’Aula D della Sede centrale dell’Ateneo; è prevista anche la diretta streaming su Teams a questo indirizzo . Il seminario precede un viaggio a Strasburgo organizzato da SSU, dal 15 al 17 febbraio 2023, grazie ai fondi del bando di Ateneo per le attività culturali.

Interviene, collegato in diretta streaming, Lorenzo Mannelli, funzionario del Parlamento Europeo, per parlare della Commissione e dei rapporti con il Parlamento Europeo. Modera Sofia Mbarki, studentessa di Scienze politiche e delle relazioni internazionali.

Il seminario sarà registrato e caricato sulle pagine social dell'associazione: @sinistrauniversitaria    (Instagram) e "SSU-Sinistra Studentesca Universitaria (Facebook).