Parma, 29 novembre 2022 – Diretta streaming - S’intitola PNRR ricerca e sviluppo: l'impegno dell'Università di Parma l’incontro nel quale saranno presentati gli elementi essenziali dei progetti di ricerca PNRR che coinvolgono, in ruoli diversi, l’Ateneo. Progetti che prenderanno avvio grazie alle risorse stanziate dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza e che porteranno ingenti finanziamenti all’Università. Si spazia dalla transizione ecologica alle tecnologie per l’agricoltura, dalla mobilità sostenibile alle scienze e tecnologie quantistiche, dall’alimentazione sostenibile alle neuroscienze e a molto altro.

L’incontro di presentazione è in programma martedì 6 dicembre alle 11.30 nell’Aula Magna dell’Università di Parma (Sede centrale, via Università 12).
Interverranno il Rettore Paolo Andrei  e il referente di Ateneo per i progetti PNRR Andrea Prati.

Sarà possibile assistere alla presentazione in diretta streaming collegandosi al sito web di Ateneo www.unipr.it