Ultimo aggiornamento 31 marzo 2020 -  Il Consiglio di Amministrazione dell'Ateneo nella seduta del 26 marzo 2020 ha stabilito la proroga del bando dal 29 maggio 2020 al 30 giugno 2020.

Scade il 29 maggio alle 12 il bando per l’assegnazione di contributi destinati, per l’anno 2020, ad attività culturali e sociali degli studenti, approvato dal Consiglio di Amministrazione dell’Ateneo.

Possono partecipare al bando:

• associazioni che dispongono di rappresentanti nei Consigli di Dipartimento e/o di corso di laurea;
  • associazioni studentesche ufficialmente costituite all’interno dell’Ateneo con almeno 50 associati (in corso o fuori corso da non più di un anno oltre la durata del corso legale degli studi); il numero minimo di associati è ridotto a 10 qualora l’associazione proponga unicamente iniziative di integrazione e aiuto per studenti disabili;
  • gruppi liberamente costituiti raccogliendo le firme di almeno 50 studenti (in corso o fuori corso da non più di un anno oltre la durata del corso legale degli studi).

Il fondo a disposizione per le attività del bando 2020 è di 90mila euro, già stanziati nel bilancio di previsione dell’esercizio 2020. Una somma di ulteriori 10mila euro è a disposizione della Commissione per la gestione delle emergenze e per garantire la continuità e la qualità delle attività delle Associazioni per i progetti approvati.

Sono disponibili nella pagina dedicata sul sito web di Ateneo:

Nella stessa pagina web si trovano i moduli principali, relativi a:

Disponibili anche i moduli ausiliari che riguardano la formazione dei gruppi:

Le domande dovranno essere presentate esclusivamente tramite PEC all’indirizzo protocollo@pec.unipr.it entro le 12 del 29 maggio 2020. Farà fede il report del messaggio e-mail.

Per informazioni:
UO Contributi, Diritto allo studio e Benessere studentesco
tel. 0521/904035-904079
e-mail associazioni@unipr.it

Palazzo Centrale dell'Università

Coronavirus, l’Università di Parma proroga alcune scadenze di ambito didattico

Parma, 30 marzo 2020 - A seguito dell’emergenza coronavirus, il Consiglio di Amministrazione dell’Università di Parma ha deciso (con delibera del Consiglio...
Scopri di piùCoronavirus, l’Università di Parma proroga alcune scadenze di ambito didattico