Parma, 23 marzo 2024 - C'è una nuova pista da mountain bike al Campus Scienze e Tecnologie. Oggi l'inaugurazione, alla presenza del Presidente del Cus Parma Michele Ventura e del Rettore Paolo Martelli. Con loro tanti bambini e bambine che l'hanno provata direttamente pedalandoci sopra.
Con il nuovo percorso MTB si aggiunge un altro importante tassello al mosaico degli impianti sportivi del Cus. Grazie ai recenti interventi al Campus, che hanno riguardato l’area a est degli spazi in uso al Cus, si è realizzata una pista perfetta sia per gli allenamenti di atlete e atleti della sezione Triathlon sia per chi vorrà imparare le tecniche di MTB. Il percorso sarà naturalmente a disposizione di Giocampus nei mesi estivi.