Parma, 25 novembre 2021 - L’Università di Parma ha pubblicato per i propri studenti il Bando per l’attività di Tutor Pari per 200 ore a favore di student* con disabilità e/o con disturbi specifici di apprendimento e/o con bisogni educativi speciali, e/o con spettro autistico, iscritt* all’Ateneo. L’attività consiste nell’affiancamento individuale dello studente in difficoltà che ne ha fatto richiesta.

Per presentare domanda per il ruolo di tutor pari occorre essere iscritti per l'a.a. 2021/2022 all’Università di Parma, essere in regola con il pagamento delle tasse universitarie ed essere in possesso dei requisiti indicati nel bando.

La domanda dovrà essere indirizzata all’Università di Parma, Centro Accoglienza e Inclusione, entro il 7 gennaio 2022 mediante una delle seguenti modalità:

• invio con Raccomandata A/R (Università di Parma – Centro Accoglienza e Inclusione - via Università, 12 – 43121 Parma);

Il bando può essere consultato sul sito web dell’Università http://www.unipr.it/bandotutorpari

Per maggiori informazioni: