Alma universitas studiorum parmensis A.D. 962 - Università di Parma

Parma, 23 ottobre 2020 – Nell’ambito del bando Coopstartup Emilia Ovest di Legacoop e Coopfond venerdì 30 ottobre dalle 10 alle 12 su Zoom le quattro cooperative Coopservice, TICE, Consorzio Quarantacinque e CIRFOOD presentano le loro sfide a gruppi che intendono partecipare al bando.

Il bando Coopstartup Emilia Ovest è rivolto a gruppi composti da almeno tre persone (numero minimo di soci per la costituzione di una cooperativa) che intendono dar vita ad una business idea nelle province di Reggio Emilia, Parma e Piacenza, e anche a cooperative degli stessi territori già costituite dal primo gennaio 2019. Il gruppo intenzionato a partecipare può presentare la propria idea elaborata in autonomia o rispondere a una sfida lanciata da una cooperativa aderente a Legacoop. 

Sono ammessi tutti i settori economici, con una particolare attenzione alla propulsione innovativa (tecnologica, organizzativa, produttiva, sociale), alle priorità fissate dall’Onu nell’Agenda 2030 e agli indirizzi del Green New Deal.

Modificato il

Contenuti correlati

Coopstartup

Coopstartup, prorogata al 31 gennaio la scadenza del bando per la nascita di nuove cooperative

L’Università di Parma partner dell’iniziativa promossa da Legacoop Emilia Ovest e Coopfond per accompagnare e sostenere le migliori idee di impresa.
Scopri di piùCoopstartup, prorogata al 31 gennaio la scadenza del bando per la nascita di nuove cooperative