CAMBIO DI GESTIONE DEL SERVIZIO DI POSTA ELETTRONICA DEGLI STUDENTIIl servizio passerà sotto la gestione di GoogleL'Università degli Studi di Parma comunica ai propri studenti che dal 21 dicembre 2009 il servizio di posta elettronica passerà sotto la gestione di Google.Tale cambiamento permetterà di passare dagli attuali 10 mega ad almeno 5 gigabyte di memoria, avendo così a disposizione uno spazio maggiore per le mail e gli allegati, e di avere una nuova interfaccia ed una serie di nuovi servizi messi a disposizione da Google.Dal 21 dicembre gli studenti dell'Ateneo potranno accedere automaticamente al nuovo servizio, che potranno utilizzare per inviare e ricevere le e-mail.La precedente casella di posta elettronica rimarrà tuttavia accessibile fino al 31 dicembre, per poter leggere, consultare e scaricare i vecchi messaggi.La pagina http://www.unipr.it/gmail sarà aggiornata di volta in volta con tutte le informazioni necessarie e le indicazioni per risolvere eventuali problemi.Parma, 21 dicembre 2009