Alma universitas studiorum parmensis A.D. 962 - Università di Parma
EUGreen - European University Alliance for sustainability

Parma, 28 maggio 2018 – Il Comune di Botticino (BS) ha pubblicato un avviso pubblico per la manifestazione di interesse alla nomina a componente della Commissione Giudicatrice per l’individuazione del contraente concessionario del titolo di disponibilità del bacino di cava del c.d. “Marmo di Botticino” nel comparto A.T.E.O3 del Piano Cave della Provincia di Brescia.

La Commissione sarà costituita da sette commissari esperti nelle diverse materie oggetto di valutazione. In particolare il Comune di Botticino ricerca geologi, ingegneri minerari, ingegneri o figure equipollenti, esperti nella conduzione, gestione, vigilanza dell’attività di coltivazione di cave e di gestione ambientali (numero 3 commissari), professionisti esperti in materia di sicurezza nell’attività di coltivazione di cave (numero 1 commissario), professionisti in materia di marketing (numero 3 commissari).

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire attraverso p.e.c. all’indirizzo del Comune di Botticino entro le ore 12 dell’11 giugno 2018, allegando il curriculum vitae nella forma dell’autocertificazione ai sensi del D.P.R. n. 445/2000.

Per ulteriori informazioni consultare l’avviso pubblico del Comune di Botticino.

Modificato il