Parma, 29 settembre 2025 - L’Università di Parma ha bandito 2 concorsi pubblici per l’assunzione di 5 unità di personale.
Queste le posizioni richieste:
- concorso pubblico, per esami, esclusivamente riservato agli/alle appartenenti alle categorie di cui all’art.1, comma 1, della Legge 68/1999, iscritti/e negli elenchi di cui all’art. 8 della medesima legge, per il reclutamento di 3 unità di personale, con rapporto di lavoro subordinato a tempo pieno e indeterminato, da inquadrare nell’Area dei collaboratori - Settore tecnico, scientifico, tecnologico, informatico e dei servizi generali, per le esigenze delle strutture dell’Università di Parma – Cod. procedura 2025ptaC007
- concorso pubblico per esami, esclusivamente riservato agli/alle appartenenti alle categorie protette di cui all’art. 18, comma 2, della Legge 68/1999, iscritti/e negli elenchi di cui all’art. 8 della medesima legge, per il reclutamento di 2 unità di personale con rapporto di lavoro subordinato a tempo pieno e indeterminato, da inquadrare nell’Area dei collaboratori, Settore tecnico, scientifico, tecnologico, informatico e dei servizi generali, per le esigenze delle strutture dell’Università di Parma, di cui 1 posto dedicato agli operatori volontari che hanno concluso il servizio civile universale senza demerito, ovvero il servizio civile nazionale – Cod. procedura 2025ptaC008.
I bandi, che scadono il 16 ottobre alle 13, sono disponibili a questo link.