Parma, 11 aprile 2020 –  In ottemperanza al DPCM del 10 aprile 2020 emanato ieri dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, che contiene misure riguardanti il contrasto e il contenimento sull'intero territorio nazionale del diffondersi del coronavirus, l'Università di Parma comunica la proroga della sospensione delle attività dell’Ateneo “in presenza” e degli eventi fino al 3 maggio.

Proseguono, come già indicato, le lezioni on line e le sessioni di esame e di laurea, secondo i calendari previsti dai singoli Dipartimenti.

Si consiglia di tenere monitorata questa pagina web, in cui sono raccolte tutte le informazioni utili, aggiornate in tempo reale, per studenti, personale docente, tecnico e amministrativo dell’Università di Parma, relative alle disposizioni dettate dall’emergenza coronavirus.

Per qualsiasi ulteriore necessità di informazioni si può contattare l’URP – Ufficio per le Relazioni con il Pubblico dell’Ateneo urp@unipr.it