Parma, 10 giugno 2025 – Apre martedì 1° luglio alle 12 la prima sessione di ammissione alla selezione per titoli per il corso di laurea magistrale in Trade e consumer marketing dell’Università di Parma per l’a.a. 2025-2026.
120 i posti disponibili per questa prima sessione, di cui 24 per cittadine e cittadini non comunitari residenti all’estero e 2 per cittadine e cittadini della Repubblica Popolare Cinese – Contingente “Marco Polo”.
È prevista una seconda sessione di ammissione a settembre per l’assegnazione di 29 posti, nella quale saranno assegnati anche eventuali posti rimasti “scoperti” nella prima. Le date esatte e i dettagli della seconda sessione saranno contenuti in un bando ad hoc.
Il corso è ad accesso programmato locale con selezione per titoli e offre percorsi di doppio titolo con l’École de Management di Grenoble (Francia), con l’Università di Scienze applicate di Bochum (Germania), con l’Università FECAP di San Paolo del Brasile e con l’Università di Vilnius (Lituania).
Tutte le info di dettaglio al link