Parma, 3 novembre 2022 – Da giovedì 3 novembre e fino a mercoledì 23 novembre si terrà, nella Sala delle Colonne dell’Ateneo di Parma (via Università 12), l’esposizione “C’era una volta… Parma. Cronaca, storie e racconti dall’archivio di un fotoreporter parmigiano”. La mostra fotografica, organizzata in collaborazione con il CSU-Centro Sociale Universitario, sarà inaugurata giovedì 3 novembre alle 18 e resterà aperta dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 19.

Martedì 8 novembre alle 18.15 nell’Aula dei Filosofi dell’Ateneo si terrà la presentazione del libro con lo stesso titolo, edito da Libreria Ticinum Editore, con l’autore Giovanni Ferraguti, fotografo, in dialogo con Guido Conti, curatore del volume, Gabriele Balestrazzi, autore dei testi, ed Elisabetta Balduzzi, editrice.

La mostra fotografica è ad ingresso libero e la presentazione del libro è aperta a tutti gli interessati.