Parma, 25 novembre 2022 - L’Università di Parma parteciperà con un proprio stand istituzionale a Campus Bari-Salone dello Studente, in programma alla Fiera del Levante (Lungomare Starita) da mercoledì 30 novembre a venerdì 2 dicembre, con orario 9-13.30.

Nello stand dell’Università di Parma, presente al Salone dello Studente di Bari da diversi anni, saranno a disposizione dei visitatori guide e numeroso materiale informativo, e verranno date informazioni sui corsi di studio che compongono l’offerta formativa dell’Ateneo di Parma e sui numerosi servizi che vengono offerti agli studenti, in particolare a quelli fuori sede.

Al Salone dello Studente sarà possibile dialogare con tutte le Università e gli espositori presenti, oltre a poter scansionare i QR-code e scoprire le vetrine virtuali, i contenuti multimediali, i video e le brochure. Sono previste simulazioni di test d’orientamento e d’ingresso per mettere alla prova e valutare le proprie competenze.

È possibile seguire l’evento anche in streaming su www.salonedellostudente.it.