Parma, 4 luglio 2022 - Sul sito di ER.GO, l’Azienda Regionale per il Diritto agli Studi Superiori, sono stati pubblicati i bandi per l’assegnazione di servizi e benefici agli studenti universitari dell’Emilia-Romagna per l’anno accademico 2022-23. Sono messi a bando borse di studio, alloggi, contributi per la ristorazione e contributi per esperienze di mobilità all’estero, servizi e contributi per studenti disabili.

È possibile presentare domanda dal 4 luglio.

Requisiti economici per accedere a interventi e servizi: ISEE € 24.335,11, ISPE € 50.000.

Fra le principali novità i nuovi importi minimi di borsa di studio, sulla base delle disposizioni ministeriali e regionali, l’incremento del 15% degli importi di borsa di studio in caso di ISEE fino a 12.167,56 euro, l’incremento del 20% degli importi di borsa di studio per le studentesse iscritte ai corsi di studio in materie S.T.E.M. (Scienze, Tecnologia, Ingegneria e Matematica).

Tutte le info sul sito di ER.GO