Parma, 24 maggio 2018 – L’Università degli Studi Mediterranea di Reggio Calabria ha indetto le elezioni del Rettore, il cui incarico avrà la durata di sei anni decorrenti dal 14 novembre 2018.

L’elettorato passivo è riservato ai professori ordinari, in servizio presso l’università italiana a tempo pieno (o che all’atto della candidatura presentino una dichiarazione di opzione per il regime a tempo pieno in caso di nomina), per i quali non sia previsto il collocamento a riposo per tutta la durata della carica.

Le domande dovranno essere trasmesse per posta elettronica, corredate da curriculum e programma, entro martedì 12 giugno al Decano dell’Università Mediterranea e contestualmente depositate presso la Direzione Generale della stessa Università.