L’Università degli Studi Roma Tre comunica che in data 11 luglio 2017 sono state indette le elezioni per la carica di Rettore dell’Università stessa per il sessennio accademico 2017-2023.

L’elettorato passivo spetta ai professori di ruolo di prima fascia a tempo pieno, in servizio presso le università italiane alla data dell’indizione dell’elezione, che assicurino un numero di anni di servizio almeno pari alla durata di sei anni del mandato prima della data di collocamento a riposo. Le candidature dovranno essere presentate entro le ore 17 del 21 luglio 2017.

La prima votazione avrà luogo nei giorni 20 e 21 settembre 2017.

Gli aggiornamenti sulla procedura elettorale verranno pubblicati nella pagina internet dell’Ufficio Elezioni dell’Università degli Studi Roma Tre.