Parma, 10 aprile 2024 - È on line il bando MAECI-MUR-CRUI per 14 tirocini curriculari nelle Scuole italiane all’estero nelle città di Atene, Barcellona, Istanbul, Madrid, Parigi e Zurigo.

Il tirocinio avrà durata trimestrale e si svolgerà dal 18 settembre al 18 dicembre 2024.

Le candidature sono aperte alle studentesse e agli studenti dei corsi di laurea magistrale o magistrale a ciclo unico di tutte le classi di laurea, ma verrà riconosciuto un punteggio aggiuntivo alle candidate e ai candidati che afferiscono a una delle "classi di laurea preferenziali" indicate per ciascuna offerta.

Le candidature possono essere inviate esclusivamente per via telematica collegandosi all’applicativo on line entro il 6 maggio alle 17.

Tutte le info nella pagina web dedicata