Parma, 28 luglio 2021 – Scade il prossimo 6 settembre IDEA BATTLE II, il premio nazionale per startup promosso da Cesenalab, incubatore e acceleratore di startup innovative fondato a Cesena da Università di Bologna – Campus di Cesena, Comune di Cesena e Fondazione Cassa di Risparmio di Cesena.

Possono partecipare al concorso tutti i singoli o i team che hanno un progetto innovativo, le startup non ancora costituite in società, le startup già costituite da non più di 12 mesi dalla data di pubblicazione del bando.

Una commissione di esperti di settore valuterà i progetti attribuendo un punteggio ai seguenti criteri: innovazione del progetto, team, opportunità di mercato, stato di avanzamento del progetto, scalabilità del progetto, brevetti e chiarezza dei materiali presentati.

Al primo classificato andranno 6.000 euro, al secondo 3.000 euro, al terzo 1.000 euro. La call è aperta fino alle 21 del 6 settembre 2021.