Alma universitas studiorum parmensis A.D. 962 - Università di Parma
EUGreen - European University Alliance for sustainability

Parma, 25 novembre 2013 - Il Comitato Unico di Garanzia dell’Università di Parma propone a tutti i dipendenti e studenti dell’Università di Parma un percorso motivazionale-motorio che attraverso la corsa podistica aiuti il fumatore a raggiungere e mantenere l’astinenza dal fumo di tabacco.

Per aderire all’iniziativa occorre prenotare una visita gratuita presso il Centro Antifumo dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma (Clinica Pneumologica del Padiglione “G. Rasori”) ai seguenti numeri telefonici: 0521/703485-703642.

L’attività fisica, coordinata dal CUS Parma, che metterà a disposizione gli impianti, sarà finalizzata a un appuntamento importante, la Cariparma Running 2014, un evento che da sempre promuove l’attività fisica in funzione del benessere e di un corretto stile di vita.

Oltre al CUG, l’iniziativa vede anche la collaborazione del Centro Antifumo dell’Azienda Ospedaliera-Universitaria di Parma, dei corsi di laurea in Scienze motorie, sport e salute e Scienze e tecniche delle attività motorie preventive e adattate e del CUS Parma.

Per ulteriori informazioni sul progetto: dott. Giovanni Guareschi tel. 320/4370658.

Modificato il