Parma, 12 aprile 2024 – È stata pubblicata la manifestazione di interesse per selezionare fino a 30 dottorandi e dottorande, ricercatori e ricercatrici per partecipare alla prima edizione della Summer School “Open Innovation Management for a Sustainable Transition” promossa dal Pillar Training –  Programma TTIP – Progetto ECOSISTER: un percorso esperienziale dedicato all’acquisizione di competenze sulla gestione dell’innovazione sui temi della transizione sostenibile.

La  Summer School è totalmente gratuita e si svolgerà dal 10 al 14 giugno 2024 alla foresteria di Capaccio (FC). Il programma sarà erogato in lingua inglese e sarà composto da seminari frontali e interattivi, study visit e dialogo con imprese dell’ecosistema regionale.

Per candidarsi c’è tempo fino alle 13 del 6 maggio 2024.

Tutte le info sul sito di Art-ER e alla pagina dedicata sul sito Unipr

La Summer School si inserisce all’interno dell’attività di Technology Transfer and Innovation Program (TTIP) per l’attuazione del progetto «ECOSYSTEM FOR SUSTAINABLE TRANSITION» in Emilia-Romagna, progetto finanziato all’interno del Programma nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) Missione 4, Componente 2, Investimento 1.5, Creazione e rafforzamento di “ecosistemi dell’innovazione per la sostenibilità” CUP: E93C22001100001 CIG: A01EDF3F79.”