Parma, 17 maggio 2021 – Da oggi, lunedì 17 maggio, all’Università di Parma riaprono le sale e gli spazi dipartimentali dedicati allo studio individuale.

Per ragioni di sicurezza e per agevolare il tracciamento, gli studenti potranno accedere agli spazi studio solo dopo avere preliminarmente prenotato un postotramite il portale Agenda Studenti – funzionalità “Prenotazione posto studio” (già attiva), oppure, tra qualche giorno, tramite la app UniPR Mobile – funzione “Prenota posto studio”, che dovrà essere aggiornata all’ultima versione disponibile.

I posti degli spazi studio non sono numerati e chi avrà prenotato il suo posto quindi potrà accomodarsi tra quelli indicati come utilizzabili dall’apposita segnaletica.