Parma, 29 gennaio 2021 - Sono pubblicate sul sito web dell’Ateneo le graduatorie provvisorie per l’assegnazione della riduzione per merito del contributo universitario personalizzato relativo all’a.a. 2020-21 per studenti dei corsi di laurea, laurea magistrale a ciclo unico e laurea magistrale iscritti dal secondo anno e da un numero di anni entro la durata legale del corso.

Le informazioni dei requisiti per l'accesso ai benefici sono specificate sul Manifesto degli studi a.a. 2020/2021. Gli studenti non dovevano presentare domande in quanto l’idoneità è stata verificata d’ufficio.

È possibile presentare ricorso esclusivamente entro il 26 febbraio 2021 tramite la procedura online disponibile sul sito web di Ateneo, accedendo con le credenziali di studente dell’Università di Parma. Non saranno accettate domande di ricorso oltre la data e in modalità differenti a quelle indicate.

In concomitanza con la pubblicazione dei bollettini della terza rata di tasse dell’a.a. 2020-21 saranno pubblicate le graduatorie definitive.