Parma, 13 maggio 2021 – La UO Orientamento e Job Placement dell’Università di Parma e il Servizio Orientamento al Lavoro di ER.GO oganizzano il ciclo di seminari La ricerca attiva del lavoro, tre appuntamenti condotti da Francesca Contestabili e Clementina Moscatelli di ER.GO e Andrea Baroni della UO Orientamento e Job Placement dell’Ateneo.

Nel primo appuntamento La ricerca del lavoro: istruzioni per l’uso, in programma martedì 18 maggio alle 10, si parlerà di domanda e offerta di lavoro: servizi universitari, pubblici e di agenzie per il lavoro, la bacheca delle offerte di lavoro dell’Università di Parma e la ricerca del lavoro attraverso Internet.

Mercoledì 26 maggio alle 10 l’argomento sarà Il CV e la lettera di presentazione, con le rispettive tecniche di redazione.

L’ultimo appuntamento, martedì 8 giugno alle 10, sarà dedicato al Colloquio di lavoro e alle tecniche e strategie per affrontarlo al meglio.

Per iscrizioni: https://dossier.er-go.it/versoillavoro/calendario.php