La rendicontazione delle attività didattiche da parte del personale docente e ricercatore avviene attraverso la compilazione di registri e diario nel sistema U-WEB Integrated Timesheet (InTime).
InTime consente al personale docente e ricercatore di gestire in un unico applicativo tutte le attività di rendicontazione degli impegni didattici, istituzionali e di ricerca come richiesto dalle normative vigenti.
U-WEB InTime
Modalità di avvio
A partire dall’a.a. 2025/2026 il sistema U-WEB Integrated Timesheet (InTime) sostituisce ESSE3 per la rendicontazione delle attività didattiche (registri e diario).
Tutto il personale dell'Ateneo impegnato in attività di didattica è tenuto alla compilazione dei registri lezione e/o del diario.
Assistenza e supporto
Per assistenza nell'utilizzo dell'applicativo e/o nella compilazione di registri e diario, incluse le eventuali incongruenze sulle coperture, contattare il Servizio Qualità Didattica del proprio Dipartimento di afferenza.
In seconda istanza, il supporto è fornito dalla U.O. Progettazione Didattica e Assicurazione della Qualità: progettazione.didattica@unipr.it, che si avvale della collaborazione della U.O. Sistemi applicativi per la risoluzione di problematiche di natura tecnica.