Ultimo aggiornamento 5 ottobre 2023 - TEP comunica che il servizio di biglietteria mobile al Campus Scienze e Tecnologie sarà sospeso nella giornata di venerdì 6 ottobre.
L’interruzione è necessaria per procedere ad aggiornamenti software non rimandabili.
Il Punto mobile tornerà operativo da lunedì 9 ottobre e fino a giovedì 12 ottobre.

Parma, 25 settembre 2023 - Da mercoledì 27 settembre a giovedì 12 ottobre la Biglietteria mobile TEP sarà presente al Campus Scienze e Tecnologie dell’Ateneo (al capolinea TEP davanti alla Sede Didattica di Ingegneria), per permettere a studentesse e studenti di rinnovare gli abbonamenti dell’autobus o di acquistarne di nuovi senza bisogno di recarsi nelle biglietterie del centro città.

Il Punto Mobile sarà attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13.

Gli abbonamenti acquistabili sono quelli annuali, trimestrali studenti e mensili. Per i nuovi abbonamenti è necessario presentare una fototessera per la sottoscrizione della card elettronica Mi Muovo (costo 5 euro, validità 5 anni).

Per informazioni sulle tariffe è possibile consultare il sito web di TEP. Il pagamento sarà possibile con contanti, assegni e carte di credito e bancomat ove consentito dalla copertura del segnale GPRS.

Per acquistare l’abbonamento annuale a costo agevolato riservato a studentesse e studenti in corso regolare di studi (info disponibili sul sito TEP e sul sito Unipr) si ricorda che è necessario provvedere al pagamento dell’abbonamento con Student card Unipr convertita in CartaConto Crédit Agricole e presentare (già stampati) al Punto mobile TEP i seguenti documenti:

• il voucher ad hoc creato dall’Università di Parma (scaricabile per gli aventi diritto)
  • la card Mi Muovo per chi ne è già in possesso (o una fototessera per chi ancora non l’ha)

L’iniziativa viene proposta nell’ambito delle misure per incentivare la mobilità sostenibile e l’uso del trasporto pubblico tra studentesse e studenti dell’Università.