Parma, 30 settembre 2023 – È stato pubblicato sul sito web di Ateneo un bando per l’attribuzione di nove assegni di tutorato per lo svolgimento, in ciascun Dipartimento dell’Ateneo, di attività (per circa 100 ore) a favore di studentesse e studenti matricole beneficiarie di borsa di studio ER.GO, per l’anno accademico 2023/2024.

L'iniziativa è frutto della collaborazione tra Università di Parma e Azienda Regionale per il Diritto agli Studi superiori - ER.GO.

L’importo massimo complessivo per l’insieme dei nove assegni è di 17.375 euro.

Sono ammesse/i a presentare domanda studentesse e studenti dell’Università di Parma che nell'anno 2023/2024 intendono iscriversi:

• ai corsi di laurea magistrale: 1° e 2° anno;
  • ai corsi di laurea magistrale a ciclo unico: dal 3° anno in poi.

La scadenza per la presentazione online delle domande è il 22 ottobre 2023 alle 17.

Info sul bando e sulla presentazione della domanda al link https://www.unipr.it/orientamento-in-itinere

Per informazioni:
UO Orientamento e Job Placement