L’Università di Parma mette a disposizione delle studentesse e degli studenti e dell'utenza in generale un servizio di prenotazione di appuntamenti on line con gli operatori di 15 sportelli:

In questo modo per gli utenti sarà possibile prenotare, nelle date e negli orari disponibili, un incontro via web con gli operatori cui intendono rivolgere le loro domande, lasciando i propri recapiti (numero di telefono e indirizzo e-mail).

In particolare, gli sportelli delle otto segreterie studenti e degli uffici dell’Area Didattica saranno a disposizione degli attuali, futuri ed ex studenti dell’Ateneo.

Gli studenti già in possesso di un indirizzo di posta istituzionale dell’Università di Parma devono obbligatoriamente prenotarsi utilizzando questo indirizzo di posta come recapito. Chi non ne è in possesso può lasciare un altro indirizzo e-mail.

La prenotazione si potrà effettuare fino al giorno precedente l’appuntamento.

Dopo la prenotazione ogni richiedente riceverà una mail di conferma. Per quanto riguarda gli appuntamenti via Teams, nel giorno e nell’ora individuati il richiedente sarà contattato dal personale dell’Ateneo direttamente attraverso questo applicativo.

Chi ha già effettuato la prenotazione ma non la ritiene più necessaria, è pregato gentilmente di annullarla al fine di consentire ad altri di fissare un appuntamento.