L’Università di Parma mette a disposizione delle studentesse e degli studenti e dell'utenza in generale un servizio di prenotazione di appuntamenti on line con gli operatori di 15 sportelli:

In questo modo per gli utenti sarà possibile prenotare, nelle date e negli orari disponibili, un incontro via web con gli operatori cui intendono rivolgere le loro domande, lasciando i propri recapiti (numero di telefono e indirizzo e-mail).

In particolare, gli sportelli delle otto segreterie studenti e degli uffici dell’Area Didattica saranno a disposizione degli attuali, futuri ed ex studenti dell’Ateneo.

Gli studenti e le studentesse già in possesso di un indirizzo di posta istituzionale dell’Università di Parma devono obbligatoriamente prenotarsi utilizzando questo indirizzo di posta come recapito. Chi non ne è in possesso può lasciare un altro indirizzo e-mail.

La prenotazione si potrà effettuare fino al giorno precedente l’appuntamento.

Dopo la prenotazione ogni richiedente riceverà una mail di conferma. Per quanto riguarda gli appuntamenti via Teams, nel giorno e nell’ora individuati il richiedente sarà contattato dal personale dell’Ateneo direttamente attraverso questo applicativo.

Chi ha già effettuato la prenotazione ma non la ritiene più necessaria, è pregato gentilmente di annullarla al fine di consentire ad altri di fissare un appuntamento.