Parma, 26 gennaio 2018 - Sabato 10 febbraio, a partire dalle ore 9, nella Sala Convegni di Palazzo Soragna (strada al Ponte Caprazucca 6), si terrà il XVII Incontro Cittadino organizzato dal Centro di Bioetica “Luigi Migone” dal titolo La sostenibilità del Servizio Sanitario Nazionale.

All’incontro, che è patrocinato anche dall’Università di Parma, interverranno Antonino Cartabellotta, Direttore del GIMBE – Evidence for Health, Vittorio Franciosi, Oncologo dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma, Massimo Fabi, Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma e Antonio D’Aloia, docente di Diritto Costituzionale all’Università di Parma e Presidente del Centro Universitario di Bioetica.