Giovedì 13 dicembre, dalle 10 alle 14, nell'Aula B del Plesso D'Azeglio (via Massimo D'Azeglio, 85) si terrà una tavola rotonda sul tema “Corsi di studio umanistici: formazione universitaria e prospettive di lavoro nel settore privato”.

L’incontro è dedicato agli studenti del comparto umanistico, in particolare agli iscritti ai corsi di laurea triennale in Lettere e in Studi filosofici e ai corsi di laurea magistrale in Lettere classiche e moderne e in Filosofia, ed è pensato per illustrare, grazie alla partecipazione di esperti nel settore privato, le competenze attualmente richieste ai neolaureati in campo umanistico e le possibili future opportunità di lavoro.

La tavola rotonda sarà coordinata da Giulia Raboni, Presidente del Corso di laurea in Lettere, Massimo Magnani, Presidente del Corso di laurea magistrale in Lettere classiche e moderne, Beatrice Centi, Presidente del Corso di laurea triennale in Studi filosofici, e Faustino Fabbianelli, Presidente del Corso di laurea magistrale in Filosofia.