Parma, 7 dicembre 2022 - Smart Export – l’Accademia digitale per l’internazionalizzazione, promossa da MAECI (Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione internazionale), Agenzia ICE (Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane) e CRUI (Conferenza dei Rettori delle Università Italiane) per offrire corsi online gratuiti di alta formazione accademica su internazionalizzazione e trasformazione digitale, è ora aperta anche alle studentesse e agli studenti universitari italiani.

Martedì 13 dicembre, dalle 15.30 alle 16.30, si terrà un webinar in cui i coordinatori scientifici delle business school coinvolte (Bologna Business School, Federica Web Learning – Università di Napoli Federico II, Luiss Business School, POLIMI Graduate School of Management, SDA Bocconi School of Management) illustreranno i percorsi formativi del progetto.

Per seguire il webinar è sufficiente iscriversi al seguente link: https://www.smartexportacademy.it/registrati/