Parma, 11 dicembre 2018 – Venerdì 14 dicembre, dalle ore 15 alle ore 18, nella sede storica del Museo di Storia Naturale (Palazzo Centrale dell’Ateneo, via Università 12) si svolgerà l’incontro “Al Museo … in attesa del Natale”.

L’evento, per bambini e ragazzi di età compresa tra i 5 e i 14 anni, prevede attività ludico-ricreative legate tra loro da un unico filo conduttore: gli animali.

Nell’imponente scenario della Galleria della Sistematica e del Museo Bottego i bambini e ragazzi andranno a “caccia” di indizi nascosti, incontreranno strane e curiose creature vive, addobberanno, con cartoncino forbici e fantasia, il grande albero della vita.

Al termine dell’evento verranno distribuiti piccoli gadget ai partecipanti.  I partecipanti dovranno essere accompagnati da un adulto per l’intera attività.