Parma, 2 luglio 2021 – Si terrà mercoledì 14 luglio dalle 15 alle 17 l’evento formativo online promosso dalla UO Supporto alla Ricerca Europea e Internazionale e dedicato ai nuovi Work Programme del programma quadro Horizon Europe.

Nel corso dell’incontro verranno analizzate le fasi di preparazione del progetto, dall’analisi dei bandi fino all’invio della proposta, prendendo in considerazione le similitudini e le differenze tra Horizon Europe 2021 e il vecchio programma quadro Horizon 2020.

L’evento è aperto a tutto il personale di Ateneo (docenti, ricercatori, assegnisti, borsisti, dottorandi e personale tecnico amministrativo) impegnato in attività di supporto alla ricerca.

Per registrarsi è necessario inviare una e-mail a ricerca.internazionale@unipr.it entro il 12 luglio. Il link per partecipare sarà inviato il giorno prima dell’evento a tutti coloro che si saranno registrati.