Parma, 15 ottobre 2018 - Giovedì 18 ottobre, alle 18 presso la sala prove del CAPAS (vicolo Grossardi 4, primo piano), si terrà l’Open Day del CUT - Centro Universitario Teatrale.

Il Centro Universitario Teatrale è un gruppo di studenti appassionati di teatro che si riunisce tutti i giovedì dalle 18 alle 20 presso la sede del CAPAS in vicolo Grossardi 4.

Insieme verranno svolti esercizi propedeutici al teatro, si lavorerà sull'improvvisazione, verranno organizzate delle serate a teatro, nonché interviste e discussioni sui temi trattati negli spettacoli a cui si assisterà. Il CUT non è un gruppo di professionisti bensì di appassionati ed è quindi molto importante il contributo dato dall'esperienza di tutti i partecipanti.

Contatti:

FaceBook: CUT-Centro Universitario Teatrale