Parma, 18 settembre 2018 – Giovedì 27 settembre, dalle ore 11 alle ore 12.30 nel Laboratorio Didattico per la Simulazione in Medicina SIM.LAB dell’Università di Parma (Ospedale Maggiore, padiglione 27, primo piano), si terrà l’incontro “Transfer of Training in High Fidelity Simulations” con Anna Salwa Binti Puat Nelson.

La dott.ssa Anna Nelson, medico con diversi anni di esperienza e ricerca in Malesia, Gran Bretagna e Austria, si occupa di medicina aeronautica e spaziale, gestione di team operativi e soluzioni biomediche in condizioni estreme.

L'incontro presso il SIM.LAB del Dipartimento di Medicina e Chirurgia dell’Ateneo di Parma costituirà l’occasione per presentare il tema del Transfer Of Training (TOT) e Safety Awareness (SA) in simulazioni ad alta fedeltà con l'utilizzo di algoritmi e alcune soluzioni tecnologiche e sperimentali. Al termine dell'incontro i partecipanti potranno porre domande all'esperta.

L'incontro, previsto per un massimo di 15 partecipanti, avverrà in lingua inglese.

Per prenotazioni: giovanni.guareschi@unipr.it.

Info: federico.monaco@unipr.it.