Parma, 3 novembre 2010 - Venerdì 5 novembre, alle ore 11, presso l’Auditorium del Centro Sant'Elisabetta (Campus Universitario), si svolgerà la cerimonia di apertura della Undicesima Edizione del Master in Marketing Management, promosso dall'Università degli Studi di Parma in collaborazione con la Business School de Il Sole 24ORE. Il Master in Marketing Management si colloca tra le iniziative nazionali più riconosciute dalle imprese, e ha consolidato il proprio percorso di circa 850 ore di aula per 24 moduli didattici e 900 ore di stage (presso le maggiori imprese operanti in Italia), durante le quali viene redatto un Project Work che sarà sottoposto alla valutazione di una apposita commissione di Docenti. I sei lavori più rilevanti verranno pubblicati in un testo della collana “Marketing e creazione di valore: casi di eccellenza”, edita da MUP - Monte Università Parma editore. La Cerimonia prevede in apertura i saluti di benvenuto del Prof. Gino Ferretti, Magnifico Rettore dell’Ateneo, del Prof. Guido Cristini, Pro Rettore dell’Ateneo e Direttore del Master, e del Dott. Ivo Ferrario, Direttore Relazioni Esterne di Centromarca. L’edizione verrà inaugurata dalla Lectio Magistralis del Dott. Mario Preve, Direttore di Riso Gallo e Consigliere di Centromarca. A conclusione della lezione il Magnifico Rettore conferirà al Dott. Preve il sigillo dell’Ateneo, a riconoscimento dei successi ottenuti dal Gruppo nella creazione di valore ottenuta attraverso la pianificazione e la realizzazione di strategie di marketing avanzate.