Parma, 6 agosto 2018 – È stato firmato nei giorni scorsi un accordo tra l’Università di Parma e Flixbus, operatore di viaggi in autobus, per tratte a media e lunga e percorrenza, che collega più di 1.700 destinazioni in 28 Paesi europei e oltre 300 città in Italia.

L’accordo è a favore degli studenti, del personale e dei collaboratori dell’Università di Parma, che avranno diritto ad acquistare biglietti a prezzo agevolato su tutte le tratte nazionali e internazionali di FlixBus.

Sulla base dell’intesa, è possibile richiedere al massimo due codici sconto del valore unitario di 3€ per ogni mese di durata della convenzione.

Per richiedere i codici sconto è necessario inserire la propria mail istituzionale e selezionare nell’elenco dei partner “UNIPR” a questo indirizzo. Una volta effettuata l’istanza, si riceve una mail di conferma dell’avvenuta richiesta e nel giro di 2 o 3 giorni arriva un’altra mail con il codice sconto. I codici sconto non sono cumulabili per il singolo acquisto.

L’accordo è in vigore fino al 28 febbraio 2019 ed è rinnovabile.

Per acquistare titoli di viaggio di Flixbus è necessario accedere al sito www.flixbus.it o all’App FlixBus, selezionare la destinazione desiderata, prenotare un posto e inserire il codice sconto prima di effettuare il pagamento.

Per domande e segnalazioni, l’indirizzo a cui fare riferimento è promotion-it@flixbus.it.

Ulteriori dettagli sono disponibili alla pagina relativa alla Mobilità Aziendale sul sito web di Ateneo.