È indirizzato ai laureati dei Corsi di Studio Magistrali del Dipartimento di Economia dell’Università di Parma il Premio di laurea “Camillo Scotti”, istituito dallo stesso Dipartimento di Economia con il contributo di Immergas in memoria dello scomparso Direttore Commerciale Italia e Marketing del gruppo Immergas S.p.A.

Cinquemila euro il valore del premio, da attribuire a laureati nei Corsi di Studio Magistrali del Dipartimento di Economia dell’Università di Parma che abbiano discusso una tesi di laurea sul tema “Le strategie di marketing e le politiche commerciali nell’ambito delle aziende industriali”.

Il premio mira a dare un riconoscimento all’attività di studio svolta per l’elaborazione della tesi, e a incoraggiare l’interesse per la ricerca e l’approfondimento del neo-laureato.

Il Premio di laurea “Camillo Scotti” è riservato a laureati che abbiano conseguito la Laurea magistrale negli anni accademici 2014-2015 o 2015-2016, e comunque entro il 31 marzo 2017, al Dipartimento di Economia dell’Università di Parma, e che alla data di conseguimento del titolo accademico non abbiano superato i 28 anni di età.

La domanda di partecipazione dovrà pervenire entro il 10 aprile 2017, secondo le modalità indicate nel bando.