Alma universitas studiorum parmensis A.D. 962 - Università di Parma
EUGreen - European University Alliance for sustainability

Parma, 6 giugno 2022 - È stato pubblicato sul sito web di Ateneo il bando di concorso per lo svolgimento dell’attività di collaborazione a tempo parziale per l’anno accademico 2022-23.

L’Università di Parma infatti riconosce a studenti e studentesse iscritti a tempo pieno a un corso di studio nell’anno accademico 2022-2023, e che risultano in possesso dei requisiti indicati nel bando, la possibilità di svolgere un’attività retribuita per un massimo di 100 ore annue, nell’ambito dei servizi di Ateneo, negli uffici amministrativi, a ER.GO e nelle altre sedi convenzionate con l’Ateneo.

Il periodo per effettuare domanda di collaborazione a tempo parziale va dal 4 luglio 2022 al 3 novembre 2022 (ore 17). 

Per poter compilare la domanda è necessario essere in possesso dei requisiti di reddito, merito e anzianità di iscrizione previsti dal bando.

La domanda deve essere presentata esclusivamente online, collegandosi al sito www.er-go.it oppure attraverso i CAF (Centri di Assistenza Fiscale) convenzionati con l’Università di Parma ed ER.GO (l’elenco con l’indicazione delle sedi territoriali e degli orari di apertura è disponibile sul sito www.er-go.it), i quali provvederanno a compilarla e a trasmetterla ad ER.GO.

Per presentare domanda è necessario avere un ISEE valido per prestazioni per il diritto allo studio universitario non superiore a 30mila euro e un ISPE non superiore a 50mila euro. Per quanto attiene alle modalità di calcolo dell’ISEE valido per prestazioni per il diritto allo studio universitario si rimanda all’apposita sezione del Manifesto degli Studi.

Modificato il

Contenuti correlati

Collaborazione a tempo parziale a.a. 2024-25

Gli studenti iscritti a tempo pieno nel 2024-25 in possesso dei requisiti indicati nel bando possono svolgere una attività retribuita per un massimo di 100 ore annue
Scopri di piùCollaborazione a tempo parziale a.a. 2024-25