Parma, 30 gennaio 2026 - Sono pubblicate sul sito web dell’Ateneo le graduatorie provvisorie per l’assegnazione della riduzione per merito del contributo universitario personalizzato a.a. 2025-2026 per studentesse e studenti dei corsi di laurea, laurea magistrale a ciclo unico e laurea magistrale iscritte e iscritti a tempo pieno dal secondo anno e da un numero di anni entro la durata legale del corso.
Le informazioni sui requisiti per l'accesso ai benefici sono specificate sul Manifesto degli studi a.a. 2025-2026. Studentesse e studenti non dovevano presentare domanda poiché l’idoneità è stata verificata d’ufficio.
È possibile presentare ricorso esclusivamente dal 31 gennaio 2026 ed entro il 10 febbraio 2026 tramite la procedura on-line disponibile sul sito di Ateneo accedendo con le credenziali di studente/ssa Unipr. Non saranno accettate domande di ricorso oltre la data e in modalità differenti a quelle indicate.
In concomitanza con la pubblicazione dei bollettini di terza rata a.a. 2025-2026, sempre nella pagina dedicata saranno pubblicate le graduatorie definitive.